Emodeboutique.com (E.MODE S.R.L.S.) e relativi servizi sono messi a tua disposizione secondo i seguenti termini e condizioni. Si prega di leggere attentamente prima di ordinare. E.MODE S.R.L.S. è una società registrata in Italia all’indirizzo: E.MODE S.R.L.S. con sede legale in Via Venezia Giulia n.4, 63074, San Benedetto del Tronto (AP). Il nostro numero di partita IVA è 02355760444. La nostra sede operativa è in Via Montebello n.4/6, 63074, San Benedetto del Tronto (AP). Facciamo periodicamente modifiche ai Termini e Condizioni e alle informazioni contenute nel nostro sito, quindi si consiglia di controllare spesso. I tuoi diritti statutari rimarranno inalterati.
- UTILIZZO DEI DATI PERSONALI
- INFORMATIVA SUL COPYRIGHT
- MODALITA’ DI PAGAMENTO
- DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’
- DISPONIBILITA’ DEL PRODOTTO
- PAGAMENTI
- PREZZI
- MODALITA’ DI SPEDIZIONE
- CONDIZIONI DI RESO
- PACKAGING
- RIMBORSI & CAMBI
Come richiesto dal Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati Personali dell’Unione Europea (GDPR 2016/679, Articolo 13), prima di procedere al trattamento, l’Interessato cliente del sito www.emodeboutique.com è informato che i dati personali raccolti attraverso il sito sono oggetto di trattamento da parte della Società mediante strumenti informatici, per le finalità indicate nella presente informativa. Durante la registrazione del cliente raccogliamo e utilizziamo tali dati per creare un account e solo se necessari allo svolgimento del processo di acquisto on line. I dati del cliente vengono trasmessi a terzi solo nel caso in cui ciò si renda necessario ai fini dell’esecuzione del contratto o a quelli del Regolamento del sito. I fornitori di servizi da noi incaricati per l’evasione dell’ordine riceveranno i dati necessari per il disbrigo dell’ordine stesso.
Questo sito è di proprietà e gestito da E.MODE SRLS. Tutti i contenuti inclusi immagini, disegni, loghi, fotografie, scritte ed altro materiale sul nostro sito web sono Copyright E.MODE S.R.L.S. Sono riservati tutti i diritti in tutto il mondo. Questo sito e il relativo contenuto possono essere utilizzati solo per uso personale non commerciale. Qualsiasi riproduzione di tutto o parte del nostro sito web è severamente vietata senza il previo consenso scritto.
Nel presente documento sono riportate le condizioni generali di vendita del sito emodeboutique.com in titolarità e gestione di E.MODE S.R.L.S., con sede legale in Via Venezia Giulia n.4 , 63074, San Benedetto del Tronto (AP) P.IVA e Codice Fiscale 02355760444.Le presenti condizioni generali salvo eventuali deroghe specificamente concordate per iscritto, disciplinano i rapporti tra E.MODE S.R.L.S. ed il cliente.Accedendo al sito emodeboutique.com gli utenti accettano e concordano di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’
E.MODE S.R.L.S.al fine di erogare un servizio nella massima trasparenza ai propri clienti fornisce informazioni sul catalogo dei prodotti disponibili; tuttavia declina ogni responsabilità per eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori per i quali è prevista, l’immediata correzione a seguito di una segnalazione. E.MODE S.R.L.S.declina ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito. E.MODE S.R.L.S.si riserva il diritto di rettificare e/o modificare i termini e le condizioni che regolano il sito ogni qualvolta lo ritenga opportuno o necessario, senza alcun obbligo di preavviso o comunicazione al Cliente.
L’assortimento presente su emodeboutique.com riflette l’esatta disponibilità reale di ogni articolo per misura e colore in quanto il sito internet è collegato a tutti i negozi E.MODE ove i capi sono esposti e la disponibilità viene aggiornata in tempo reale. Qualora gli articoli ordinati non fossero disponibili o se per qualche ragione l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, E.MODE boutique né darà tempestiva comunicazione al Cliente.
I pagamenti dei Prodotti acquistati in forza delle presenti condizioni generali potranno avvenire esclusivamente secondo una delle modalità di seguito indicate: carta di credito e PayPal.
- CARTA DI CREDITO
Al momento dell’acquisto i Clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario protetto. E’ possibile effettuare gli acquisti con carte VISA e MASTERCARD. - PAYPAL
Con questo metodo il Cliente può pagare tramite il suo conto PayPal. Se si è già Clienti PayPal sarà sufficiente accedere con i propri dati e confermare il pagamento; se non si possiede un conto PayPal è possibile aprirne uno e confermare il pagamento. - BONIFICO BANCARIO
Per effettuare un pagamento con bonifico bancario la boutique E.MODE fornirà tutti i dati necessari per effettuare la transazione. Con questa modalità non appena l’accredito verrà addebitato sul conto della Società l’ordine del cliente verrà processato.
I prezzi sul sito possono variare nell’arco del tempo (per promozioni e/o saldi), il prezzo valido è sempre quello indicato al momento dell’acquisto. Non è possibile richiedere un rimborso per la differenza tra il prezzo al momento dell’ordine e il prezzo in un altro momento per lo stesso prodotto.
SPEDIZIONI E RESI
La spedizione è a carico del Cliente per ordini inferiori a € 200,00 con i seguenti costi, calcolati nella sezione Carrello:
ITALIA: € 10,00
Paesi CEE/United Kingdom: € 25,00
Paesi Europei non CEE: € 30,00
USA e CANADA: € 35,00
Resto del Mondo: € 40,00
Eventuali oneri doganali sono sempre a carico del Cliente.
Per gli ordini superiori a €200 la spedizione è gratuita.
Gli ordini sono processati entro 48 ore dal ricevimento dell’ordine e spediti, dopo il controllo della validità del pagamento, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle 17,00 (ora italiana).
Al momento della consegna del pacco il Cliente è tenuto ad ispezionarlo accuratamente prima di confermare con la propria firma l’avvenuta consegna che, con l’apposizione della firma, diviene proprietà del Cliente senza possibilità di successive contestazioni o reclami. Se per qualsiasi motivo la confezione appare danneggiata o manomessa i Clienti sono invitati a firmare l’avvenuta ricezione CON RISERVA oppure rifiutare la consegna annotandone la giustificazione. In caso di ingiustificato rifiuto o richiesta di restituzione al mittente, ogni spesa di rispedizione eventualmente addebitata a E.MODE S.R.L.S. verrà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Tempi di consegna:
Italia e Paesi CEE : 1-4 giorni
USA e Canada : 2-6 giorni
Resto del Mondo : 2-6 giornI
E.MODE S.R.L.S. non è responsabile per eventuali ritardi dovuti ad operazioni o controlli doganali o a cause di forza maggiore indipendenti dalla volontà di E.MODE S.R.L.S.
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati e non utilizzati possono essere restituiti entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione della merce. In questo caso il costo della spedizione del reso, compresi eventuali oneri aggiuntivi, è a totale carico del Cliente. Prima di spedire il reso, invitiamo il Cliente a compilare il modulo di reso contattando il Servizio Clienti alla mail: info@emodeboutique.com indicando il codice del proprio ordine e la motivazione del reso. Se il modulo di reso non è più accessibile, significa che i tempi per la restituzione sono superati. Resi spediti senza aver ottenuto un numero di reso, potrebbero non essere accettati.
Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli non deve essere né tagliato né rotto.
I capi NON devono essere stati indossati, lavati o alterati e NON devono presentare alcun segno d’uso.
Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti i certificati di autenticità, etichette, confezioni ed accessori originali (grucce, copriabiti, sacchetti, garanzie, scatole etc.) ricevuti insieme all’ordine in quanto considerate a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere in alcun modo danneggiate e/o alterata, né utilizzata come imballaggio esterno.
Costumi da bagno e capi intimi (bikini, slip, etc.) devono essere sempre provati sopra la propria biancheria personale.
Qualora si riscontrino difetti in merito alle condizioni sopra indicate, i resi di tali articoli saranno comunque rifiutati e rispediti al Cliente.
Effettuando un reso il Cliente può scegliere le soluzioni di Rimborso o Cambio articolo.
Il rimborso verrà effettuato non appena il reso arriverà al deposito E.MODE e dopo la verifica del capo.
Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti dopo circa 15 giorni e sarà visibile sul successivo estratto conto della carta utilizzata. Dal rimborso del reso possono essere dedotte le spese sostenute per ricevere il pacco, come dazi o altri costi, che il Cliente non ha sostenuto ma che sono indispensabili per la consegna del reso a E.MODE, così come il costo della spedizione in andata.
Il cambio articolo può effettuarsi contattando il Servizio Clienti all’indirizzo mail info@emodeboutique.com indicando il proprio numero d’ordine insieme all’articolo che si vuole prendere in sostituzione. Per il cambio merce possono essere dedotte le spese di ricezione del pacco così come quelle di spedizione del cambio merce. Il cambio merce si può effettuare anche direttamente nella nostra boutique fisica gratuitamente.